Da lunedì prossimo per le vie della città di Palermo sarà visibile la campagna di comunicazione di Sinistra Civica Ecologista a sostegno di Franco Miceli, candidato a sindaco di Palermo del centrosinistra.
Si avvierà così la campagna elettorale di Sinistra Civica Ecologista, il soggetto politico che rappresenta la novità delle imminenti amministrative e raccoglie partiti e associazioni civiche all’insegna dell’unità della sinistra palermitana.
Una unità che trova in questi drammatici giorni un motivo in più per rafforzarsi nel chiedere che torni la pace in Europa, che si torni al dialogo e alla diplomazia.
Sinistra Civica Ecologista propone come obiettivi programmatici per il futuro della nostra città quattro grandi titoli: i diritti dei cittadini, il lavoro, l’ambiente e, naturalmente, la pace, condizione essenziale per il progresso dei popoli.
I palermitani e le palermitane hanno il diritto ad avere servizi all’altezza di una grande metropoli, a partire da trasporti pubblici moderni ed efficienti; il diritto al lavoro, da creare rafforzando la vocazione turistica della città, ma anche favorendo la sua rinascita industriale e commerciale; il diritto a vivere in un ambiente sano, con le strade pulite, il mare non più inquinato, con quartieri più verdi e realmente a misura di donne, uomini e bambini; il diritto a vivere in una Palermo sempre più città dell’accoglienza e ostile a tutte le guerre.
Sinistra Civica Ecologista si impegnerà con tutte le sue forze per questi obiettivi, nella consapevolezza che è con Franco Miceli sindaco che sarà possibile realizzarli.
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…