Eleven Sports: prezzi e info per abbonarsi e vedere la Serie C in diretta

Un nuovo campionato di Serie C, anche quest’anno visibile su Eleven Sports. Sarà infatti ancora l’emittente streaming a trasmettere live tutte le partite del campionato di Lega Pro, che vede quest’anno tre siciliane ai nastri di partenza (Palermo, Catania e Trapani).

Come vedere le partite? Quali sono i prezzi? La piattaforma mette a disposizione due opzioni di abbonamento: il mensile per questa stagione costerà 7,90 euro al mese. Il pacchetto “stagionale” costerà invece di listino 79,99 euro, ma viene offerto ai nuovi abbonati al prezzo di 69,99 euro se ci si abbona entro ottobre.

Scontati invece i prezzi per gli utenti già registrati e già abbonati nella scorsa stagione: una volta effettuato l’accesso sul sito potranno visualizzare delle offerte, come quella al prezzo di 59,99 euro per chi ha attivato un “mensile” nella scorsa stagione, mentre chi si è abbonato per tutta la scorsa stagione (abbonamento stagionale), ha diritto a un ulteriore sconto e il prezzo così scende a 49,99 euro (IN GALLERY il riepilogo delle info).

NOTA: l’abbonamento a Eleven Sports (oltre alle partite del campionato di Serie C – playoff e playout compresi) include tutte le partite della Superlega, il massimo campionato di pallavolo maschile.

LEGGI ANCHE

IL CALENDARIO DELLA SERIE C