Eleonora Pedron single alle Maldive, l’ex di Biaggi in vacanza con i figli

Eleonora Pedron single alle Maldive. L’ex di Max Biaggi si è presa una vacanza ed è volata alle Maldive con i due figli Inés Angelica, 8 anni, e Leon Alexandre, 7. L’ex Miss Italia 35enne gioca con i suoi bimbi e posta foto sul lettone con loro.

GUARDA LE FOTO SCATTATE ALLE MALDIVE

Da poco tornata single, ha concluso la relazione con Tommy Vee. Quasi nello stesso periodo Max Biaggi ha mandato in fumo la sua storia con la cantante Bianca Atzei che sembrava andare a gonfie vele. La cantante adesso è sull’Isola dei Famosi, cercando di dimenticare la cocente delusione amorosa, tra pianti e rimpianti. Bianca ha sempre dichiarato di essere stata lasciata all’improvviso e senza un motivo apparente. E’ forse per questo motivo che molti hanno ipotizzato che nella decisione dell’ex campione di MotoGp abbia influito in qualche modo la Pedron. Forse un ritorno di fiamma?

Max Biaggi da canto suo ha sempre dichiarato di essere tornato single solo per potersi dedicare al cento per cento ai suoi figli.

Eleonora Pedron single alle Maldive: scatti sui social

La 35enne ex Miss Italia si mostra intanto in un bikini da capogiro nel meraviglioso resort a cinque stelle Jumeirah Vittavel. Con i bimbi si diverte in acqua, fa passeggiate in bici nel villaggio e si riposa nel lettone dentro il bungalow.

La showgirl in realtà la scorsa estate era stata pizzicata con il dj Tommy Vee alle Baleari, ma poi di loro insieme nessuno ha più parlato.Una mamma a tempo pieno che però non si dimentica dei follower ai quali regala uno scatto sensuale.