Edison offre opportunità di lavoro e stage a laureati

La società europea nel settore dell’energia Enel è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle varie unità organizzative che la compongono. Le posizioni attualmente disponibili riguardano due sedi milanesi, quella centrale di Foro Bonaparte e quella di Sesto San Giovanni.

Edison ricerca un operatore Bidding & Scheduling, in possesso di una laurea in Ingegneria (anche triennale); uno specialista SAP ISU, con esperienza  di almeno 4 anni maturata in posizioni analoghe, presso società del settore energetico. Altre posizioni disponibili sono: specialista accounting internazionale, riservata ai laureati in economia con un’esperienza nel settore dell’External Audit; specialista market analysis & price scenarios, per cui è necessaria una laurea in area economica o manageriale; specialista in ambito fiscale, riservata a persone in possesso di una laurea magistrale in Economia e Commercio o Giurisprudenza con un’esperienza almeno triennale nell’area fiscale.

Sono aperte anche alcune posizioni per stage retribuiti (900 euro lordi mensili) in azienda. Per tutte le posizioni, requisiti necessari sono la fluente conoscenza dell’Inglese e la buona conoscenza del pacchetto operativo Office. Per maggiori informazioni consultare il sito di Enel.