Il risveglio non sarà più lo stesso senza l’Edicola Fiore. Dopo 7 anni lo showman siciliano ha deciso di dire “basta” e tornare a uno dei suoi grandi amori, il varietà.
La notizia è stata diffusa dall’Ansa, a cui Fiorello ha dichiarato: “Ho bisogno di nuovi stimoli”. In effetti per una personalità eccentrica ed eclettica come la sua, non sarà stato facile tenere banco con lo stesso programma per tutti questi anni senza lasciar trasparire stanchezza o noia. Adesso è tempo di voltare pagina, ma questa volta sfogliando il libro della sua carriera a ritroso, ritrovando l’intrattenimento per eccellenza: il varietà.
Ed era quello che tanti fan aspettavano da tanto, come confessa lui stesso. “Da anni succede una cosa divertente – dice Fiorello -. La gente che mi incontra dice ‘Ma quando torni in tv?’ come se Edicola Fiore non fosse tv. Mi regalerò un grande show e forse sarà l’ultimo perché ho già 57 anni”. E mentre lancia questo annuncio, Fiorello si prepara a tornare in teatro, a Roma e a Milano, per due eventi di beneficenza.
Ritorna anche la social radio Alzabandiera, che sarà trasmessa su Instagram e Facebook a partire dalle otto del mattino. In questo progetto pensato solo per i social non avrà la consueta spalla a cui ci eravamo abituati guardando Edicola Fiore. “Mi regalerò un grande show – annuncia – quello che il mio pubblico sta aspettando da tempo, e forse sarà l’ultimo perché ho già 57 anni”.
Da domani anche per vedere la Mediaset occorre pagare il canone, altro che la Rai,…
Acquistare l'auto giusta è sempre più complicato, non si può sbagliare. Comprare un’auto è una…
Dietro i prodotti marcati dai grandi supermercati si nascondono spesso produttori di assoluta qualità. Molti…
“La nuova composizione negoziata: una criticità aziendale si trasforma in opportunità di rilancio e la…
Questo nuovo bonus permette di intascare "soldi facili". I buoni fruttiferi postali sono strumenti di…
Una gita scolastica si è trasformata in tragedia nella notte tra lunedì 17 e martedì…