Eccellenza Fiasconaro vola a Londra per la Speciality&Fine Food Fair . La dolce eccellenza di casa Fiasconaro alla Speciality&Fine Food Fair di Londra.
L’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro vola a Londra per la ‘Speciality&Fine Food Fair’. Il brand simbolo della tradizione pasticcera italiana fra i protagonisti della manifestazione che chiama a raccolta i principali produttori di cibi artigianali di tutto il mondo.
Provenienti da tutto il mondo, i più qualificati produttori di cibi e bevande artigianali si danno appuntamento nel cuore di Londra per dar vita all’edizione 2018 della Speciality &Fine Food Fair.
Uno dei principali eventi internazionali per il settore dell’agroalimentare, una vetrina davvero globale per le eccellenze enogastronomiche di tanti Paesi e, di conseguenza, un punto di riferimento assoluto per migliaia di rivenditori al dettaglio, ristoranti, hotel, agenzie di catering, distributori all’ingrosso alla ricerca di alimenti di prima qualità. Il tutto in compagnia di grandi chef, sommelier e giornalisti ad animare un ricco programma di eventi dai toni rigorosamente Food &Wine. Queste – segniamole in agenda – le coordinate della Fiera: dal 2 al 4 settembre, presso gli spazi dell’Olympia Exhibition Centre (Hammersmith Road – London).
Non poteva essere altrimenti: direttamente da Castelbuono, splendido borgo medioevale che sorge sui pendii del parco delle Madonie, a pochi chilometri da Palermo, è arrivato a Londra per l’occasione anche il team dell’azienda dolciaria Fiasconaro ormai considerata ovunque nel mondo un punto di riferimento assoluto per l’alta pasticceria d’autore.
Semplice, presso lo stand n° 2033 di Fiasconaro in partnership con Cibosano, uno dei principali distributori nel Regno Unito di eccellenze enogastronomiche del Belpaese. È qui che tutti i visitatori possono conoscere, gustare e apprezzare le straordinarie dolci fragranze dei prodotti di casa Fiasconaro. Torroni, torroncini, cubbaite…. e soprattutto i famosi panettoni che hanno reso questo brand un’icona incontrastata del food Made in Italy. E con volo diretto da Palermo è arrivato a Londra anche il nuovissimo panettone agli agrumi di Sicilia pensato appositamente per il Natale 2018.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…