È la morte definitiva di Netflix? Oggi passa a 0€ in maniera LEGALE per tutti | Almeno rientra in pubblicità

Una cosa che nessuno si aspettava
Netflix- Ansa – Sicilianews24.it 1

Non volete più pagare per guardare quello che volete? Ecco la soluzione a portata di mano, basta scaricare questa app

Netflix è ormai la piattaforma più utilizzata in tutto il mondo da persone di tutte le età per poter guardare film e serie tv. Ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i gusti, per i più grandi e per i più piccoli.

Oltre a Netflix esistono anche altre piattaforme, come per esempio Prime Video, che propongono lo stesso servizio, ma con costi e con una gamma di prodotti spesso diversi e inediti.

Ma quanto costa abbonarsi a Netflix? Le offerte sono di diversi tipi e prevedono un addebito mensile a partire dalla data di registrazione. Una volta abbonati, ogni mese, lo stesso giorno, vi verrà scalata quella cifra dal metodo di pagamento scelto.

Si può pagare anche con carta prepagata, un’opzione da non sottovalutare e che permette a tutti, anche a chi non ha un conto corrente, di usufruire del servizio.

Quanto costa

La tariffa base è di soli 5,49 euro al mese, mentre la più costosa è di 17,99 euro al mese. Ma cosa cambia? Il numero di prodotti a disposizione da guardare, i dispositivi connessi allo stesso momento, la risoluzione dell’immagine, la possibilità di download, la qualità dell’auto e la condivisione o meno dei film o serie stessi.

Ma per chi non volesse spendere soldi per guardare i propri programmi preferiti come può fare? In realtà un modo c’è ed è molto più semplice di quanto si possa pensare.

Youtube - Pixabay - Sicilianews24
Youtube – Pixabay – Sicilianews24

Basta Netflix, c’è un altro modo per guardare i film

Lo sapevate che si possono guardare i film anche senza utilizzare una piattaforma come Netflix? Se non avete intenzione di pagare il canone mensile che l’applicazione richiede, niente paura, potrete guardare tutte (o quasi) le pellicole che vi interessano utilizzando un’altra app conosciutissima e che sicuramente avete su tutti i vostri dispositivi.

Stiamo ovviamente parlando di YouTube, che grazie a licenze e diritti rispettati rigorosamente, possono offrire film senza violare alcun vincolo di copyright. Le case di produzione che hanno scelto di usufruire di questo canale sono tantissime e se provate a sbirciare vedrete che riuscirete a trovare qualcosa che vi appassiona o che semplicemente volete riguardare per godervi un rewatch in totale serenità.