Duplice omicidio e suicidio a Palermo

 

giacherydi redazione
Palermo, 15 mag – Ha ucciso la sua ex moglie e una sua amica con l’ascia. Poi, in preda alla follia e alla disperazione, ha raggiunto la fermata della metropolitana Giachery di Palermo e si è gettato sotto un treno in arrivo provocando il blocco della linea.

giacherydi redazione
Palermo, 15 mag – Ha ucciso la sua ex moglie e una sua amica con l’ascia. Poi, in preda alla follia e alla disperazione, ha raggiunto la fermata della metropolitana Giachery di Palermo e si è gettato sotto un treno in arrivo provocando il blocco della linea. L’uomo si chiamava Gabril Dumitru, mentre la sua ex Mihaela Gauril, sua connazionale di 34 anni. L’amica, una polacca di 38 anni, era Hneryka Piechulska, è probabilmente intervenuta per difendere Mihaela, andando incontro alla morte. Entrambe lavoravano come colf. Il luogo della tragedia è un appartamento in via Vincenzo Di Marco, nei pressi di via Libertà, nel quale il rumeno ha fatto irruzione con l’unico intento di uccidere. Lì la polizia ha trovato le due donne: l’ex moglie colpita con un’ascia (l’arma era accanto al corpo) e sfigurata in viso. L’amica invece strangolata e soffocata con un sacchetto di plastica.

In un primo momento era sembrato solamente un suicidio della disperazione, ma dopo una breve indagine le forze dell’ordine hanno fatto la macabra scoperta. stura per essere ascoltati. Il movente di tanta ferocia sembra una storia d’amore finita male, anche se le indagini stanno percorrendo anche altre strade.