Meglio di Amsterdam a Pozzuoli (Napoli) nasce il “Love Parking”, ovvero un parco dell’amore dove è possibile per soli 5euro5 affittare un posto macchina e trascorrere dentro il proprio abitacolo momenti di passione indisturbata. D’altronde si sa che per i più giovani i sedili ribaltabili sono il giaciglio preferito per le loro performance sessuali e si sa anche che si può assistere a spiacevoli incidenti quali il maniaco guardone di turno o per il timore d’esser scoperti, in un rapido movimento, il classico “livido da leva del cambio”.
L’idea è di Riccardo e Daniele, due giovani fratelli che , in tempo di crisi, si sono industriati ed hanno pensato di inventarsi questa nuova attività. Nel parcheggio i giovani innamorati possono consumare tranquillamente il loro atto sessuale di circa 2 ore- se siete fortunate– pagando una tariffa di “soli 5 euro”. Per chi desidera andare oltre le 2 ore, scatta la tariffa extra di 1.50 euro in più a ora. Con 10 euro, invece, si ha accesso anche all’area ristoro.
I fratelli assicurano inoltre, che la vicinanza alle solfatare avrebbe un effetto benefico sui maschietti, una sorta di afrodisiaco agli effetti della pillola blu.
Il sindaco non si è mostrato particolarmente contento, addirittura pare non abbia saputo niente dell’idea a fanaletti rossi.
Che dire? Potrebbe essere un’idea anche per le altre città d’italia, ma considerato il problema parcheggio di molte metropoli io opterei per l’affitto di cespugli.
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…