Due donne trovate morte nell’agrigentino, indagano i Carabinieri

AGRIGENTO (ITALPRESS) – Due donne di origine rumena sono state ritrovate morte questa mattina a Naro, in provincia di Agrigento, in due distinti appartamenti. La prima è stata ritrovata in vicolo Avenia, in una casa devastata dalle fiamme; la seconda invece era riversa in una pozza di sangue e avrebbe riportato diverse ferite da arma da taglio. Le indagini dei Carabinieri sono in corso e proseguono serrate, alla presenza del procuratore aggiunto Salvatore Vella.

Un romeno di 24 anni è stato indagato per il duplice omicidio delle due connazionali cinquantenni avvenuto nella notte a Naro. Al giovane viene contestato anche il vilipendio di cadavere. Il ventiquattrenne è uno dei due sospettati e interrogati dai carabinieri.

“Naro si sveglia attonita, ammutolita da tanta ferocia. Un duplice omicidio nel cuore del nostro centro storico ha spento due donne, entrambe romene ed entrambe naresi. Non è il momento di frasi di circostanza. Come comunità diciamo ‘nò ad ogni forma di violenza e rimaniamo in rispettoso silenzio del lavoro delle forze dell’ordine e della Procura, che, sappiamo, riusciranno presto a fare chiarezza su quanto accaduto. Che gli autori di questo massacro siano individuati ed assicurati alla giustizia e vengano esclusi, se naresi, da una comunità sana e operosa”. Così, questa mattina ai microfoni dei cronisti, il sindaco di Naro Maria Grazia Brandara.

– Foto: ufficio stampa Carabinieri –