Due ambulanze per l’Ospedale Cervello reperite dopo l’appello

L’appello era stato lanciato lo scorso 30 settembre: l’ospedale Cervello di Palermo aveva necessità di reperire due ambulanze da mettere urgentemente a disposizione per il trasporto urgente di degenti in ospedale.

La Direzione di Presidio dell’Ospedale Cervello di Palermo aveva interessato l’associazione Chi ama la Sicilia di Palermo che da oltre dieci anni collabora con l’azienda ospedaliera con la clownterapia nei reparti Pediatrici e di Lungodegenza. 

L’associazione subito dopo l’appello ha ricevuto pronta disponibilità dalla Croce Sofia Servizi di Ambulanza Privata di Palermo e dall’associazione A.N.I.O. Onlus di Palermo.

Il 9 ottobre la Direzione Generale dell’azienda ospedaliera Cervello Villa-Sofia di Palermo ha quindi pubblicato la delibera numero 1259 del 09 ottobre 2020 per l’approvazione avviso di interesse a svolgere il servizio di trasporto in ambulanza dei pazienti all’interno e tra i Presidi Ospedalieri dell’Azienda e il servizio di trasporto secondario verso altri Presidi Ospedalieri della Provincia di Palermo. 

Il Presidente dell’associazione Chi ama la Sicilia Ugo Gravante ringrazia Croce Sofia Servizi di Ambulanza Privata di Palermo e l’associazione A.N.I.O. Onlus di Palermo per la tempestiva disponibilità a mettere a disposizione da subito le ambulanze richieste dall’ospedale. 

LEGGI ANCHE

CARCERE DI TRAPANI, UN DETENUTO TROVATO POSITIVO AL COVID

CORONAVIRUS, MUSUMECI CHIEDE PIU’ AUTONOMIA NEL TERRITORIO