Sequestrati circa 30 chili di marijuana, nascosti dentro il mezzo di soccorso e individuati durante i controlli effettuati sugli automezzi che sbarcano dai traghetti provenienti da Villa San Giovanni.
La droga viaggiava in ambulanza per eludere i controlli sullo Stretto di Messina. La scoperta fatta dalla Guardia di finanza del Comando provinciale di Messina grazie al fiuto del cane antidroga Ghimly, all’interno dell’ambulanza erano presenti oltre 50 confezioni di marijuana, per un totale di 30 chili, che sul mercato siciliano avrebbe potuto fruttare al dettaglio 300 mila euro.
Arrestato per traffico di sostanze stupefacenti il conducente del mezzo, M.F., 40enne messinese residente nel quartiere di Santa Lucia, l’uomo il cui nucleo familiare percepisce il reddito di cittadinanza, è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere, in attesa di giudizio, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Messina.
In manette anche F.G. di 46 anni, residente nel rione Aldisio, con precedenti penali e percettore del reddito di cittadinanza.
LEGGI ANCHE
SICILIA, DATI COVID DEL 26 FEBBRAIO
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…