Cronaca

Droga e soldi nello zaino: fermato spacciatore di 16 anni

PALERMO – Ha solo 16 anni il ragazzo che è stato fermato  con droga e 600 euro nello zaino.

Il tentativo di fuga

Il 16enne si trovava a Piazza Calona e aveva insospettito gli agenti di polizia che stavano controllando la zona. Alla vista della volante il ragazzo ha tentato la fuga, ma è stato subito fermato e portato in commissariato.

Dal controllo effettuato dagli agenti è venuto fuori che il minorenne aveva già esperienza nell’attività di spaccio, che finora gli aveva fruttato 600 euro, ritrovati nello zaino insieme a 150 grammi di hashish e marjiuana. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero.

 

Redazione

Recent Posts

Poste Italiane, è ufficiale: ecco la TASSA SUI PRELIEVI | Dal giorno di Pasqua in poi si pagano per darti i tuoi soldi

Occhio a questa novità, potrebbe cambiare le abitudini di molti risparmiatori. Il Postamat è il…

25 minuti ago

Catania, addio alla granita siciliana: interrotta la produzione per volere di Mattarella | Scattato l’allarme rosso

La granita è una delle eccellenze siciliane, rinomata in tutta Italia. La granita siciliana è…

10 ore ago

Test visivo per persone extra intelligenti: “vedi il blu o il verde nell’immagine?” | Solo Antonello Fassari ha indovinato

Ecco il test visivo per le persone che sono extra intelligenti, tu che colore vedi?…

12 ore ago

Scusate, ci mettiamo in ginocchio: abbiamo sbagliato | INPS AMMETTE L’ERRORE: 10 anni di contributi gratis

INPS ha ammesso l'errore e ora arrivano soldi a palate per chi aveva subito il…

15 ore ago

Olive, emanato allarme sanitario: «NON COMPRATE QUESTA MARCA» | Ti riempie lo stomaco di vermi tossici

SOS olive: le autorità sanitarie hanno diramato un nuovo allarme. Fai attenzione a non comprare…

17 ore ago

Tre detenuti evadono dal carcere Malaspina a Palermo

Questa mattina, domenica 13 aprile, tre detenuti sono evasi dal carcere minorile Malaspina. I giovani…

19 ore ago