Blitz della Guardia di Finanza in provincia di Catania. Settantuno chili di droga, tra marijuana, hashish e cocaina sono stati scoperti nel cimitero di Giarre.
In manette sono finite due persone di Acireale, arrestate in flagranza di reato: A.T., di 55 anni, che operava come custode del cimitero a titolo di volontario, e F.S., di 43.
Nascosti tra i loculi sono stati rinvenuti venti chili di marijuana ‘skunk’ e uno di hashish, altri 20 chili di marijuana erano in possesso del 43enne e altri 30 chili erano in un deposito. I due aveva addosso inoltre anche 300 grammi di cocaina.
Le indagini erano scattate a seguito di alcune segnalazioni in merito a movimenti sospetti, soprattutto di notte e si sono concentrate nella zona del cimitero di Giarre. Il blitz al termine di diversi servizi di osservazione e di controllo. L’arresto dei due, su richiesta della Procura della Repubblica di Catania, è stato convalidato dal gip.
LEGGI ANCHE
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI DOMENICA 1 AGOSTO
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…