Termini Imerese – Lo hanno sorpreso con sei stecche di hashish nella sua abitazione a Termini Imerese. Erano nascoste in soggiorno, 40 grammi avvolti in un cellophane trasparente, dentro una borsa da donna. Con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti i carabinieri hanno arrestato Gianluca Fasone, 35 anni, volto noto alle forze dell’ordine. Al piano superiore dell’abitazione, in camera da letto, i carabinieri hanno rinvenuto anche quattro cartucce per pistola calibro “9” e tre cartucce calibro “7,65” detenute illegalmente. Fasone è stato inoltre deferito in stato di libertà per detenzione abusiva di munizionamento. Durante l’udienza di convalida al tribunale di Termini Imerese il giudice ha disposto la convalida dell’arresto e la misura cautelare degli arresti domiciliari sino alla data dell’udienza fissata il 4 novembre. La droga è stata sequestrata.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…