Categories: Cronaca

Droga, due persone in manette a Partinico e Carini

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Due persone sono finite in manette nell’ambito di un operazione di controllo dei Carabinieri, finalizzata a reprimere il mercato della droga, che ha interessato alcuni comuni della Provincia di Palermo. A Carini è finita in manette una giovane spacciatrice, Adriana Romano, venticinquenne , disoccupata, incensurata, accusata di gestire una rilevante attività di smercio di stupefacenti nella cittadina.
I militari hanno fermato l’auto con a bordo la donna, in un posto di controllo e durante la perquisizione è stato trovato un sacchetto contenete 60 grammi di marijuana.
La perquisizione è stata poi estesa anche all’abitazione della donna, permettendo di rinvenire un bilancino di precisione e la somma in contatti di 750 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio.   La ragazza è stata immediatamente tratta in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del P.M. di turno, sottoposta agli arresti domiciliari.
A Partinico invece è finito in manette Vincenzo Cusumano 68enne bracciante agricolo. I militari si trovavano nei presi della sua abitazione in C.da Galeazzo quando hanno notato una fugace visita da parte di due persone, sottoposte poi a perquisizione personale. I due che sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo portavano con se qualche grammo di cocaina.
I carabinieri hanno così eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione di CUSUMANO, dove sono stati rinvenuti 23 grammi di marijuana e 3 grammi di cocaina, nonché la somma di Euro 700 in contanti ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio e un bilancino elettronico.
L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale ‘Ucciardone’ di Palermo con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Redazione

Recent Posts

Granita, la migliore in assoluto la fanno a soli 16 km da Catania: per mangiarla ci arrivano da tutta Italia | Non c’è competizione

La sfida è persa in partenza: solo qui si mangia la granita più buona d'Italia.…

2 ore ago

Meteo Sicilia di venerdì 19 luglio

Giornata all'insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi…

3 ore ago

Dramma per il più amato della Rai: puntata in faccia una pistola | Accaduto tutto in piena notte

L'artista ha fatto una rivelazione shock ai giornalisti: quello che ha vissuto non andrebbe augurato…

7 ore ago

Da oggi pagheremo anche l’acqua…fredda | Mazzata dalla bolletta: se non la vuoi calda devi pagare il sovrapprezzo

Da adesso le cose cambiano e si pagherà anche l'acqua fredda. Anzi per tutti coloro…

17 ore ago

Bolletta, questo elettrodomestico da spento consuma più che da acceso: stacca la spina | Recuperi tutti i soldi in 2 mesi

Stacca la spina, questo elettrodomestico consuma anche da spento Oggi come oggi, uno dei problemi…

19 ore ago

Patrimoniale, cosa ne penserebbe Giulio Andreotti? In Italia nulla è…

Abbiamo provato ad immaginare con l’aiuto della nostra memoria e con un pizzico di fantasia,…

19 ore ago