Nell’ultimo periodo i militari della Compagnia di Cefalù hanno effettuato diversi servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Palermo, in particolare nella serata di sabato è stato dispiegato un dispositivo coordinato nell’ambito della cittadina cefaludese, volto al controllo della circolazione stradale e della prevenzione e repressione dei reati predatori, spaccio di stupefacenti guida in stato d’ebbrezza ed altro.
Nell’ambito dei servizi della Compagnia, sette persone sono state denunciate. Una per detenzione illecita di sostanza stupefacente, in quanto trovata in possesso di 10 gr. circa di hashish, due per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche, tre per guida senza aver conseguito la patente, ed una per falsità in scrittura privata poiché circolava con documenti assicurativi falsi. Inoltre, 14 soggetti sono stati segnalati alla rispettive Prefetture in quanto colti a consumare o in possesso di modiche quantità di droga. In totale sono stati sequestrati 90 gr. di hashish, 2 gr. di eroina e 1 gr. di cocaina (CARABINIERI PALERMO)
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…