Droga: cinque arresti per spaccio in provincia di Palermo

Con l’accusa di detenzione e spaccio di marijuana e hashish, i carabinieri di Partinico hanno arrestato Salvatore Amorello, 35 anni; Emanuele Spitaleri, 32 anni; Antonio Mazzurco, 47 anni e Salvatore Rigano, 24 anni.

di redazione

Palermo, 9 Mag. – Con l’accusa di detenzione e spaccio di marijuana e hashish, i carabinieri di Partinico hanno arrestato Salvatore Amorello, 35 anni; Emanuele Spitaleri, 32 anni; Antonio Mazzurco, 47 anni e Salvatore Rigano, 24 anni.

Nei loro confronti ha emesso ordine di custodia cautelare in carcere il Gip di Palermo a conclusione di un’indagine iniziata nei primi mesi del 2011. Tra i clienti dei quattro pusher, secondo i carabinieri, c’erano anche minorenni.

Il ventinquenne Salvatore Marino, invece, è stato arrestato a Palazzo Adriano dai carabinieri che, nella sua abitazione, hanno sequetsrato un pezzo di hashish da 26 grammi e altri 18 grammi della stessa sostanza suddivisa in dosi, oltre a 500 euro in banconote di piccolo taglio.

Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale di Termini Imerese gli ha concesso gli arresti domiciliari in attesa del processo per spaccio, il prossimo 20 maggio.