Spaccio di droga a Borgetto, la polizia ha tratto in arresto Salvatore Di Simone, classe 1988, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto è maturato nell’ambito di servizi opportunamente predisposti dalla Questura per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sia nel capoluogo cittadino, sia in provincia.
Poliziotti appartenenti al commissariato di Partinico nel percorrere via Monastero, a Borgetto, hanno notato la presenza del giovane che si avvicinava ad una grossa berlina giunta da poco.
Appoggiati i gomiti sullo sportello lato passeggero, il giovane ha messo le mani all’interno dell’abitacolo mentre parlava con il conducente.
Al sopraggiungere degli agenti è salito a bordo dell’autovettura, che si allontanava repentinamente.
Di Simone ha lanciato dal finestrino un involucro di carta. Gli agenti hanno raggiunto immediatamente l’auto, bloccandola ed identificando i due occupanti.
Hanno pure recuperato, a poca distanza, l’involucro di carta che precedentemente avevano visto gettare dall’auto, rinvenendovi all’interno verosimile sostanza stupefacente del tipo “cannabis indica”.
Nel corso delle successive attività investigative, all’interno dell’autovettura di Di Simome, parcheggiata nelle vicinanze della sua abitazione di Borgetto, veniva rinvenuto un secchio, con dentro una scatola in plastica trasparente contenente 25 involucri di verosimile cannabis indica avvolti in carta pubblicitaria, dello stesso tipo di quella che avvolgeva lo stupefacente recuperato prima.
La droga rinvenuta, per un totale di circa 46 grammi, è stata sequestrata.
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…