Palermo, 19 Feb. – Tredici ordinanze di applicazione di misure cautelari in Emilia Romagna, Toscana, Puglia, Campania e Sicilia a persone ritenute responsabili di spaccio di stupefacenti, prevalentemente cocaina: è quello che, da stamattina, stanno notificando i carabinieri di Rimini.
Si tratta di cinque italiani, sei albanesi, un tunisino, un macedone, appartenenti a due gruppi che gestivano lo spaccio in tutta la riviera romagnola, approvvigionando i loro clienti abituali con elevati quantitativi di cocaina, che nel caso di due transessuali italiani veniva offerta, a richiesta, come extra alle prestazioni.
Alcuni clienti hanno ammesso di aver pagato ingenti somme di denaro a un transessuale italiano che li minacciava di recarsi presso le loro abitazioni e di rivelare le loro preferenze sessuali.
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…