Droga: arresti in cinque regioni, Sicilia compresa

Tredici ordinanze di applicazione di misure cautelari in Emilia Romagna, Toscana, Puglia, Campania e Sicilia a persone ritenute responsabili di spaccio di stupefacenti, prevalentemente cocaina: e’ quello che, da stamattina…

di redazione

Palermo, 19 Feb. – Tredici ordinanze di applicazione di misure cautelari in Emilia Romagna, Toscana, Puglia, Campania e Sicilia a persone ritenute responsabili di spaccio di stupefacenti, prevalentemente cocaina: è quello che, da stamattina, stanno notificando i carabinieri di Rimini.

Si tratta di cinque italiani, sei albanesi, un tunisino, un macedone, appartenenti a due gruppi che gestivano lo spaccio in tutta la riviera romagnola, approvvigionando i loro clienti abituali con elevati quantitativi di cocaina, che nel caso di due transessuali italiani veniva offerta, a richiesta, come extra alle prestazioni.

Alcuni clienti hanno ammesso di aver pagato ingenti somme di denaro a un transessuale italiano che li minacciava di recarsi presso le loro abitazioni e di rivelare le loro preferenze sessuali.