La Polizia di Catania ha arrestato un diciannovenne, Giovanni Alfio Di Martino, accusato dei reati di spaccio di cocaina e crack, detenzione illegale di armi, munizioni ed evasione.
L’uomo era stato notato dagli agenti, alcuni dei quali appostati, agire in maniera strana prima di un controllo. Di Alfio, infatti, che risiede nel rione San Cristoforo, ha utilizzato dei passaggi segreti realizzati ad hoc per passare una grande busta a due uomini su una terrazza e ha, infine,indicato loro dove nasconderla.
Quando il soggetto è rientrato in casa i ‘falchi’ hanno fatto irruzione nella terrazza mettendo in fuga i complici che nella frenesia hanno lasciato cadere la busta. Il contenuto, subito sequestrato, era di 50 grammi di droga, tra crack e cocaina, un bilancino di precisione, tre fucili probabilmente rubati, un revolver a tamburo calibro 38, 65 cartucce di vario calibro e oltre cinquemila euro in contanti.
Di Martino è stato, quindi, arrestato e portato in carcere in attesa dell’udienza. Si attende anche di capire, attraverso delle analisi, la provenienza delle armi.
LEGGI ANCHE
TRUFFA AI DANNI DELL’ASP DI PALERMO: CHIUSO UN LABORATORIO DI ANALISI
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…