I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fine di spaccio di sostanze stupefacenti Enrico GRECO nato a Erice (Tp) il 06.09.1979 e residente a Paceco (Tp).
I fatti sono avvenuti alle 21,40 circa, in Piazza San Domenico, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha intimato l’alt ad una Volkswagen Passat condotta da un giovane, identificato poi in GRECO.
A seguito degli accertamenti alla banca dati delle Forze di Polizia è immediatamente emerso che GRECO aveva precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, motivo per cui i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione veicolare e personale.
I sospetti dei Carabinieri sono risultati fondati, infatti all’interno del veicolo sono stati rinvenuto un cofanetto metallico con all’interno 3 involucri di carta contenenti “anfetamina” aventi un peso complessivo di grammi 3,3 ed una busta in cellophane trasparente contenente 24 francobolli con sostanza del tipo “lsd”, un bilancino di precisione, un contenitore in plastica contenente una sostanza utilizzata verosimilmente per tagliare lo stupefacente e 260,00 euro. Tutto il rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e RECO è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale Ucciardone di Palermo. (Carabinieri Palermo)
L’Assemblea Territoriale Idrica di Palermo, presieduta dal sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, assieme ai…
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro…
La voglia di tornare in campo da una parte, la consapevolezza di non dover più…
Con il telefono scarico ti becchi 700 euro di multa se ti fermano i carabinieri…
L’assenza di Carlos Alcaraz a Madrid rende Jannik Sinner sicuro di restare numero 1 del…
Promuovere ambienti di apprendimento basati su innovazione e interattività potenziando, allo stesso tempo, i modelli…