Categories: Cronaca

Droga, ancora un pusher arrestato a Palermo

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fine di spaccio di sostanze stupefacenti Enrico GRECO nato a Erice (Tp) il 06.09.1979 e residente a Paceco (Tp).

I fatti sono avvenuti alle 21,40 circa, in Piazza San Domenico, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha intimato l’alt ad una Volkswagen Passat condotta da un giovane, identificato poi in GRECO.

A seguito degli accertamenti alla banca dati delle Forze di Polizia è immediatamente emerso che GRECO aveva precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, motivo per cui i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione veicolare e personale.

I sospetti dei Carabinieri sono risultati fondati, infatti all’interno del veicolo sono stati rinvenuto un cofanetto metallico con all’interno 3 involucri di carta contenenti  “anfetamina” aventi un peso complessivo di grammi 3,3 ed una busta in cellophane trasparente contenente 24 francobolli con sostanza del tipo “lsd”, un bilancino di precisione, un contenitore in plastica contenente una sostanza utilizzata verosimilmente per tagliare lo stupefacente e 260,00 euro. Tutto il rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e RECO è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale Ucciardone di Palermo.  (Carabinieri Palermo)

Redazione

Recent Posts

Ecobonus, la percentuale schizza alle stelle: se vuoi chiederlo è il tuo momento | O adesso o mai più

La tua occasione per richiedere l'ecobonus è questa. Percentuali da sogno Per cercare di incentivare…

1 ora ago

Rivoluzione mutui, non cacci un centesimo e la casa è tua: vale per monolocali e ville con piscina, c’è chi paga per te

Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…

11 ore ago

Processo Open Arms, Matteo Salvini assolto

Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…

12 ore ago

LIDL, con 10 euro rifai tutto il guardaroba: mai visti prezzi così bassi per degli abiti così belli | Fai anche i regali di Natale così

In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…

13 ore ago

Lagalla tira le somme di metà mandato, “Palermo in crescita”

Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…

15 ore ago