Droga, ancora un pusher arrestato a Palermo

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un uomo residente a Paceco (Tp) con l’accusa di detenzione ai fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fine di spaccio di sostanze stupefacenti Enrico GRECO nato a Erice (Tp) il 06.09.1979 e residente a Paceco (Tp).

I fatti sono avvenuti alle 21,40 circa, in Piazza San Domenico, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha intimato l’alt ad una Volkswagen Passat condotta da un giovane, identificato poi in GRECO.

A seguito degli accertamenti alla banca dati delle Forze di Polizia è immediatamente emerso che GRECO aveva precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, motivo per cui i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione veicolare e personale.

I sospetti dei Carabinieri sono risultati fondati, infatti all’interno del veicolo sono stati rinvenuto un cofanetto metallico con all’interno 3 involucri di carta contenenti  “anfetamina” aventi un peso complessivo di grammi 3,3 ed una busta in cellophane trasparente contenente 24 francobolli con sostanza del tipo “lsd”, un bilancino di precisione, un contenitore in plastica contenente una sostanza utilizzata verosimilmente per tagliare lo stupefacente e 260,00 euro. Tutto il rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e RECO è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale Ucciardone di Palermo.  (Carabinieri Palermo)