I carabinieri della Stazione di San Filippo Neri hanno eseguito un servizio mirato al contrasto delle coltivazioni indoor di piante di marijuana allo Zen 2, dove è stato scoperto un deposito di droga.
In un cunicolo sotterraneo collocato al di sotto di un padiglione, i militari hanno rinvenuto due serre artigianali, con 35 piante di marijuana, dell’altezza di 1 metro circa, 800 grammi di marijuana, 1 chilo e mezzo di hashish, suddiviso in 643 dosi già confezionate, 5 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento.
Le piantagioni erano coltivate grazie ad apposite apparecchiature predisposte e curate ai minimi dettagli: dall’impianto di areazione composto da un sistema di ventole per il ricambio dell’aria, all’utilizzazione di diverse lampade alogene in alluminio, complete di paraluce, essenziali per il riscaldamento.
I Carabinieri sono arrivati alla galleria dopo aver rinvenuto una botola in una piazza. Appena aperto l’accesso, sono scesi ed hanno avvertito immediatamente l’odore della marijuana. Non riuscendo a trovare le piante hanno dovuto sfondare una parete scoprendo la stanza con le piante ed il materiale.
Sono in corso accertamenti dei Carabinieri al fine di verificare i proprietari della coltivazione.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…