Giovedì 27 marzo, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio intervisterà il Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani per un punto sull’attualità politica con un’attenzione al conflitto in Ucraina, alle ripercussioni delle politiche di Donald Trump e alle nuove sfide per la coesione dell’Unione Europea.
A seguire, focus sugli attivisti di Ultima Generazione che continuano a suscitare discussioni con le loro recenti proteste contro i ristoranti di lusso con menu esclusivi.
In ultimo, partendo dal tragico caso di Saman Abbas, si torna a riflettere su una realtà che colpisce ancora alcune donne islamiche che paiono non avere libertà di scelta e sono costrette a matrimoni forzati.
Tra gli ospiti anche: Lucio Malan, Simona Malpezzi, Chiara Appendino, Luca Toccalini e Davide Faraone.
Roma apre le porte a centinaia di assunzioni, con stipendi allettanti e nessuna laurea richiesta:…
Alla vigilia della sfida playoff contro la Juve Stabia, il tecnico del Palermo Alessio Dionisi…
Da giugno non si riceveranno più gli Assegni di Inclusione, questo vale veramente per tutti…
Roma si colora d’azzurro agli Internazionali d’Italia. Sara Errani e Jasmine Paolini continuano il loro…
La voce di Alberto Trentini ha finalmente rotto il silenzio che durava da sei mesi.…
«Un altro passo avanti contro il rischio siccità. Questa mattina è stato pubblicato l'avviso pubblico…