Drago Conserve di Siracusa protagonista al TuttoFood 2019
Drago Conserve. Valorizzare il prodotto Made in Italy attraverso le eccellenze dei territori. Si può riassumere così la partecipazione dell’azienda “Drago Conserve” al TuttoFood di Milano, la più grande fiera internazionale del B2B dedicata al Food & Beverage, aperta dal 6 al 9 maggio 2019. Quattro giorni interamente dedicati all’eccellenza enogastronomica italiana, una location unica che racchiude la cultura del cibo di alta qualità e le competenze delle persone che da sempre lavorano nel settore.
Presso lo stand dell’azienda (Pad.3, stand H11 K14) sarà possibile scoprire l’universo “Drago Conserve” dalle sue nuove referenze, create per l’occasione, al suo forte legame con il territorio, dalla tradizione di 90 anni di storia alla continua innovazione che gli permette di guardare al futuro ed essere pronta a cogliere sempre nuove sfide. Qui, nella sua area di 72 mq, l’azienda “Drago Conserve” presenterà tutte le novità, sia in termini di prodotti, che garantiscono sempre elevati standard qualitativi, che in termini di strategie di comunicazione.
“Abbiamo aderito a TuttoFood credendo fortemente nel progetto di Fiera Milano – spiega Pierpaolo Drago, Direttore Commerciale di “Drago Conserve”. Gli obiettivi di TuttoFood combaciano con i nostri: accrescere la dimensione nazionale ed internazionale della nostra impresa. Oggi ancora più che negli anni passati appare assolutamente chiaro, continua Pierpaolo, come il nostro futuro passi dalla capacità di crescere, di far conoscere i nostri prodotti, di conquistare nuovi mercati”.
Drago Conserve, qualità al primo posto da quattro generazioni
L’impegno di “Drago Conserve” da sempre è indirizzato verso prodotti di altissima qualità e in grado di favorire un’alimentazione sana ed equilibrata. La qualità è, infatti, il filo conduttore che accomuna le quattro generazioni di storia aziendale e che si concretizza, per tutti i suoi prodotti, sia nell’utilizzo di materie prime accuratamente selezionate e acquistate da fornitori qualificati, che nella lavorazione artigianale, fatta rigorosamente a mano, secondo ricette e procedimenti che si tramandano da generazioni.
“Per la nostra azienda la partecipazione al TuttoFood è un’occasione unica, sottolinea Alessandro Drago, Direttore Marketing e Comunicazione. Siamo presenti nel grande parco agroalimentare per raccontare una bella storia italiana che parla di artigianalità, di tradizione, di persone, di competenza e profonda conoscenza del settore delle conserve ittiche. Abbiamo scelto di partecipare al TuttoFood, continua Alessandro Drago, perché si presenta come una manifestazione dedicata alle eccellenze dell’alimentare e con una vocazione internazionale. Due aspetti per noi importanti e trainanti nel nostro business, caratterizzato dall’alta qualità e da un’espansione crescente verso il mercato estero”.
TuttoFood non è solo una vetrina dove presentare i prodotti dell’azienda, ma è anche un luogo dove incontrare partner attuali e futuri, ascoltare le loro esigenze per darne una risposta.
“Queste giornate, conclude infatti Pierpaolo Drago, per noi sono fondamentali perché è il momento ideale per dialogare con i nostri clienti fuori dagli schemi lavorativi quotidiani. Da questi preziosi incontri riceviamo stimoli ed energie per proseguire il nostro lavoro e focalizzare meglio i nostri obiettivi”.