Categories: Catania Calcio

Doppia seduta, Bergessio e Barrientos nuovamente in gruppo

Una lunga giornata di lavoro ha confermato le sensazioni positive costantemente registrate nell’ultimo periodo: anche oggi, in occasione della doppia seduta disposta da mister Maran e dal suo staff, il gruppo rossazzurro si è allenato intensamente e con grande concentrazione. In mattinata, sessione atletica: esercizi in palestra, corsa con accelerazioni e frenate in campo. Nel ricco programma del pomeriggio, attivazione con tecnica individuale, tattica offensiva, calci piazzati e partitella finale su metà campo: i rossi hanno superato i bianchi con un sofferto 3-2, da una parte doppietta di Izco (una potente staffilata di Mariano all’incrocio dei pali è la rete più bella del confronto) e gol di Keko, dall’altra doppietta di Bergessio, rientrato in gruppo così come Barrientos. Differenziato per Leto e Peruzzi. Biraghi e Gyomber a Torre del Grifo: per entrambi, reduci dalle vittorie con le rispettive Nazionali Under 21, defaticamento.   

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

2 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

3 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

3 ore ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

4 ore ago

Selvaggia Lucarelli, dopo l’intervista a Teo Mammucari parte la stoccata: “Cog***ne” | Appena si è girato glielo ha detto senza remore

L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…

6 ore ago

Catania, sequestrati oltre 340mila articoli contraffatti e non a norma

Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…

7 ore ago