Dopo le MILF adesso in voga i DILF

Vediamo la top 5 dei Dilf famosi:
1. In vetta Chris Noth (31%), non più per l’alone di mistero che lo circonda nei panni dello sfuggente Mr.Big di Sex & The City ma per la sua vera essenza di pater familias.

2. Hugh Jackman, splendido Dilf che ogni mattina fa una sorpresa alla moglie, tiene ordine in casa e, nonostante il lavoro lo allontani spesso dalla famiglia, è molto presente nella vita dei figli.

3. Matthew McConaughey, padre e marito esemplare: 45 anni, tre figli (Levi 5 anni, Vida 4 e Livingston 1), tre cani e fascino da vendere.

4. Chris Martin, frontman dei Coldplay. E’ lui il DILF perfetto per l’13% delle italiane. Perchè? E’ sensibile, impegnato e….. di nuovo single!

5. Ryan Gosling, neo papà della piccola Esmeralda Amada e Justin Timberlake in attesa del suo primogenito da Jessica Biel, rientrano a pieno titolo nei DILF.

E se andate su Instagram troverete “Dilfs of Disneyland” una raccolta di foto di padri qualunque che trascorrono il tempo libero con i loro bimbi o siti come “Daily Dose of Dilf” e “Only Hot Dads”.

GUARDA LA FOTOGALLERY DI DILF E MILF FAMOSI –>> CONTINUA –>>