
3.Elimina le distrazioni.
Se sai già che andrai in fissa col tuo corpo, spegni le luci e lasciati andare. Devi staccare la spina, goderti il momento e smetterla di concentrarti su come sono le tue cosce e su come nascondere i chiletti di troppo. A lui, di solito, basta toccare per apprezzare!
4.Fatti una doccia.
Questa mossa ha due vantaggi: il vapore creerà una calda atmosfera sexy e tu non ti ritroverai sdraiata con la sua faccia proprio lì, a preoccuparti di che sapore o odore hai mentre sei tutta concentrata sul tuo orgasmo.
5. Smettila di pensare a lui.
Proponigli uno scambio: qualche notte sarai tu la protagonista, altre notti invece lo sarà lui. Potrebbe essere un trucco per riuscire ad avere una sintonia perfetta, e allora ogni volta saranno fuochi d’artificio per entrambi! 6. Niente panico.
Quali modalità fisiche (ma anche mentali) per favorire al massimo l’orgasmo femminile?
Tutte le donne hanno oggi la possibilità di raggiungere l’orgasmo (anche in tempi brevi!) se non da sole con l’aiuto professionale di un capace sessuologo comportamentale, sempre dopo opportuna valutazione clinica delle cause inibenti.
In alternativa sull’orgasmo vaginale si possono vedere le pagine 318 del Manuale pratico del benessere e sull’orgasmo clitorideo 319 e 322. Atteso che il Manuale pratico del benessere (Ipertesto editore) è stato patrocinato dal club UNESCO per il percorso guidato di auto aiuto allo scopo di permettere alla lettrice attenta una vera crescita sessuale (e non solo) attraverso esercizi domestici, prescrizioni fitoterapiche e nutrizionali, consigli psicologici, questionari di valutazione e test personali