
Ti piace fare sesso, ma al momento clou ti blocchi. A volte riesci a raggiungere l’orgasmo ma altre proprio no? Vuoi essere sicuro al 100% di provare piacere? Scopri con noi come il modo migliore per raggiungere l’orgasmo.
Il modo in cui la maggior parte delle persone concepisce il sesso (un’esperienza completamente fisica, basata sulla penetrazione) non ti sarà certo di aiuto se sei a caccia di piacere vero. In una donna “la stimolazione vaginale profonda va a toccare parti interne molto sensibili, ma quello che molti di noi dimenticano spesso è che le zone più sensibili del corpo femminile si trovano fuori dalla vagina”. Dorian Solot, coautrice di I Love Female Orgasm: An Extraordinary Orgasm Guide dice “la penetrazione è bella comunque! Ma i punti giusti non vengono stimolati. È come tentare di far godere un ragazzo stimolandogli i testicoli ma non il pene, nessuna donna ce la farà mai! Devi sapere che il tuo piacere è composto da due ingredienti fondamentali: la giusta predisposizione mentale e le mosse corrette. Vuoi assicurarti il lieto fine? ecco come fare…
Quali modalità fisiche (ma anche mentali) per favorire al massimo l’orgasmo femminile?
Tutte le donne hanno oggi la possibilità di raggiungere l’orgasmo (anche in tempi brevi!) se non da sole con l’aiuto professionale di un capace sessuologo comportamentale, sempre dopo opportuna valutazione clinica delle cause inibenti.
In alternativa sull’orgasmo vaginale si possono vedere le pagine 318 del Manuale pratico del benessere e sull’orgasmo clitorideo 319 e 322. Atteso che il Manuale pratico del benessere (Ipertesto editore) è stato patrocinato dal club UNESCO per il percorso guidato di auto aiuto allo scopo di permettere alla lettrice attenta una vera crescita sessuale (e non solo) attraverso esercizi domestici, prescrizioni fitoterapiche e nutrizionali, consigli psicologici, questionari di valutazione e test personali