Donne e sesso: le 10 cose che gli uomini odiano a letto

5) Non fare entrare a letto il tuo animale domestico
Se hai animali domestici, lasciali fuori dalla tua camera. Gli uomini spesso non amano sentire il loro respiro o la loro presenza durante il rapporto sessuale

6) No al buio totale
Molti uomini si eccitano maggiormente guardando la donna nuda e mentre si muove durante il rapporto sessuale. Creare quindi un ambiente totalmente buio può infastidirli perché li priva di tale piacere. Non lasciare una luce eccessivamente forte ma crea un’atmosfera che gli consenta di vedere le tue forme ed i tuoi movimenti.

7) Non scomparire
Ricorda che il rapporto sessuale è un incontro tra due persone; se atteggiarsi a diva porno può imbarazzarli, rimanere rigida e totalmente in silenzio può dar loro la sensazione di essere soli! È invece importante creare una sintonia sessuale, comunicandogli il tuo piacere attraverso il ritmo del tuo respiro e dei tuoi movimenti.

8) No agli eccessi estetici
Alcune donne si colorano i capezzoli con il rossetto o si depilano totalmente le zone intime. Non tutti gli uomini amano questa pratica estetica. È anche inopportuno presentarsi non depilate; attente quindi a gambe e ascelle che devono essere sempre lisce ma le zone intime, sebbene sia opportuno tenerle ben pulite ed evitare foreste amazzoniche, non depilatele totalmente.

9) Non tirare fuori altri argomenti… Continua –>