Donne e sesso: le 10 cose che gli uomini odiano a letto

2) Non atteggiarti a diva del porno
Sebbene in genere agli uomini non piacciano le donne che a letto si mostrano rigide, inibite e fredde, anche una eccessiva ostentazione di sicurezza ed esperienza può metterli in imbarazzo e dare origine ad ansia da prestazione. Mostrati quindi sicura di te stessa ma senza esagerare!

3) Non essere troppo giocherellona
A molti uomini piace vivere il sesso come un gioco divertente e di complicità; ma essere ironiche in quei momenti può giocare cattivi scherzi perché lui potrebbe sentirsi preso in giro oppure non capire che stai scherzando e quindi avere un immediato calo del desiderio. Non essere troppo seriosa ma evita le battute di spirito!

4) Non fare entrare a letto il tuo ex
Un aspetto molto comune tra gli uomini è quello di non sopportare i confronti con gli ex delle loro partner. Oltre ad essere paragoni assolutamente inutili, rappresentano molto spesso una fonte di stress per l’uomo che si sente posto sotto giudizio e confronto. È quindi sufficiente che si attivi questa dinamica che il suo desiderio può calare nell’arco di pochissimo! L’uomo ama essere messo al centro della tua attenzione e non vuole che il tuo ex sia presente nei tuoi pensieri.

5) Non fare entrare a letto il tuo animale domestico… Continua –>