Donna scomparsa a Monreale da ieri: ritrovata nella notte
Di Gaetana Vilardo si erano perse le tracce ieri mattina, ma è stata ritrovata nella notte nella zona della Fiera del Mediterraneo.
È stata riconosciuta da alcuni ragazzi, che hanno allertato i Carabinieri attorno alle 3 di notte. Secondo le proprie indicazioni, la donna avrebbe raccontato di stare salendo verso il Santuario di Santa Rosalia. Era nei pressi di via Montepellegrino.
Sono stati i Carabinieri di Monreale ad andare sul posto e a verificare l’identità della donna segnalata.
Gaetana Vilardo, titolare della gioielleria di via Venero era scomparsa nel nulla da quando ieri mattina era uscita da casa.
“Grazie a Dio – dice il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono che ha seguito la vicenda – la signora è stata ritrovata, sta bene ed è già a casa tra le braccia affettuose dei propri familiari. Ho il dovere di ringraziare ognuno di voi per aver contribuito, anche attraverso una semplice condivisione, alle operazioni di ricerca”.
La signora era uscita senza il cellulare, i familiari lo hanno ritrovato in casa. La signora era stata avvistata ieri mattina, attorno alle 10 da alcuni passanti, in via Circonvallazione, nei pressi dell’incrocio con via Prestituccio. Poi, secondo altre testimonianze, sarebbe stata avvistata, sempre lungo la Circonvallazione, ma questa volta nelle vicinanze del quartiere della Rocca di Palermo.