A Partinico, in provincia di Palermo, una donna è morta dopo essere stata investita sulla Strada Statale 186, in prossimità del prolungamento di via Benevento. L’incidente è avvenuto nei pressi della pizzeria “Pinocchio”.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, la donna, che da qualche tempo risiedeva nel paese, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto guidata da un uomo residente a Monreale. La scarsa illuminazione avrebbe impedito al conducente di notare il pedone. L’impatto è stato violento: la vittima è stata sbalzata per alcune decine di metri, rimanendo priva di conoscenza sull’asfalto.
Il conducente, resosi subito conto dell’accaduto, ha allertato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno trasportato la donna all’ospedale Civico di Partinico, poco distante dal luogo dell’incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione, la vittima è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle gravi lesioni interne riportate.
L’automobilista è stato sottoposto ad alcoltest e il veicolo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…