La vittima si chiamava Loretta Russo e aveva 60 anni. L’incidente mortale è avvenuto ieri pomeriggio in via Titone, a Palermo, nella zona di corso Calatafimi. La donna è stata investita da un’auto ed è morta sul colpo.
Pare che la giovane automobilista alla guida di una Seat Ibiza che ha provocato l’incidente, si sia schiantata contro un’altra vettura e nell’urto è rimasta coinvolta la vittima che era a piedi. Nell’impatto sono rimaste altre ferite tre persone.
La giovane alla guida è una neopatentata che con un familiare stava facendo pratica quando avrebbe perso il controllo urtando un’altra vettura parcheggiata, finendo poi per travolgere la donna che attraversava la strada: l’auto ha finito la sua corsa contro altri mezzi parcheggiati.
Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze e gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità.
Adesso si attende l’esito delle indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’impatto e attribuire eventuali responsabilità dell’accaduto. Sequestrati i veicoli coinvolti.
I siciliani lo ritenevano molto meglio del McDonald's invece i NAS hanno apposto i sigilli,…
Un terzo giovane è stato fermato per il triplice omicidio di Monreale, nel Palermitano. I…
Nella bellissima Sicilia, c'è un borgo che possiamo definire inquietante, considerando che l'unico abitante sarebbe…
E' morta Daniela Lupo, "la mia guerriera", come la chiamava il marito e compagno di…
Prepariamoci a dire addio al bancomat: ecco cosa cambia con il nuovo accordo dell'Unione Europea…
L'INPS lancia il comunicato ufficiale, il nuovo bonus ci permette di festeggiare il nuovo Papa,…