Una donna di 58 anni è stata investita dal tram in via Padre Pino Puglisi a Brancaccio. Ha riportato diverse fratture in tutto il corpo. La donna investita dal tram è stata trasportata con l’ambulanza del 118 al pronto soccorso del Buccheri La Ferla e adesso si trova ricoverata al Trauma Center di Villa Sofia.
Le sue condizioni sono serie e la prognosi è riservata. S.M. che non ha riportato danni cerebrali è riuscita a riferire ai medici di essere stata travolta dal tram mentre attraversava la strada. La donna investita dal tram ha riportato fratture in tutto il corpo: femore, sterno, costole, vertebre e bacino.
Si tratta del mezzo che corre sui binari della linea 1, dalla stazione centrale al Forum. È stato sottoposto a sequestro giudiziario dalla sezione Infortunistica della polizia municipale su richiesta del magistrato di turno. Dunque, al momento, la linea 1 ha una vettura in meno a garantire il trasporto pubblico. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Già un altro incidente stradale era occorso tra un’auto e il tram nei pressi di Corso Calatafimi. Una Fiat Bianca si è scontrata con il mezzo in curva. L’automobilista è rimasto leggermente ferito. Più sono stati i disagi alla circolazione stradale e a quella del tram. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili urbani dell’infortunistica.
Notizie sulla Maturità 2025, poche settimane al via e per lui viene "annullata" la prova…
Attenzione a quali piante compri: anche se ti sembrano innocue, potrebbero attirare molte zanzare Non…
In Sicilia la decisione è stata presa, ormai se hai queste automobili non le puoi…
"Il Report Svimez restituisce un’immagine della Sicilia che cresce, che innova, che costruisce futuro. È…
Nella notte del 4 maggio, la Polizia di Stato ha eseguito una perquisizione nei confronti…
Una sala riunioni dell’assessorato regionale dello Sport intitolata all'"eroe" dei mondiali di calcio di "Italia…