Donna investita dal tram, grave incidente a Palermo

Una donna di 58 anni è stata investita dal tram in via Padre Pino Puglisi a Brancaccio. Ha riportato diverse fratture in tutto il corpo. La donna investita dal tram è stata trasportata con l’ambulanza del 118 al pronto soccorso del Buccheri La Ferla e adesso si trova ricoverata al Trauma Center di Villa Sofia.

Le sue condizioni sono serie e la prognosi è riservata. S.M. che non ha riportato danni cerebrali è riuscita a riferire ai medici di essere stata travolta dal tram mentre attraversava la strada. La donna investita dal tram ha riportato fratture in tutto il corpo: femore, sterno, costole, vertebre e bacino.

Donna investita dal tram: Il veicolo è stato sequestrato

Si tratta del mezzo che corre sui binari della linea 1, dalla stazione centrale al Forum. È stato sottoposto a sequestro giudiziario dalla sezione Infortunistica della polizia municipale su richiesta del magistrato di turno. Dunque, al momento, la linea 1 ha una vettura in meno a garantire il trasporto pubblico. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Già un altro incidente stradale era occorso tra un’auto e il tram nei pressi di Corso Calatafimi. Una Fiat Bianca si è scontrata con il mezzo in curva. L’automobilista è rimasto leggermente ferito. Più sono stati i disagi alla circolazione stradale e a quella del tram. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili urbani dell’infortunistica.