Donna e bimbo muoiono durante un parto d’urgenza a Palermo

Una tragedia a Palermo ieri sera, una donna 39 anni, Candida Giammona, è morta insieme al suo bambino dopo un parto cesareo d’urgenza presso la Clinica Candela. Nonostante il trasferimento d’urgenza all’ospedale Buccheri La Ferla, mamma e figlioletto sono deceduti.

Sarà aperta un’inchiesta per chiarire le cause dalla tragedia, ma da una prima dichiarazione della Clinica Candela emerge che la donna soffriva di una patologia a cui sono seguite rare complicazioni. 

La donna lascia il marito e una bimba piccola. Era un’appassionata di modo e sul suo profilo Facebook sono tantissimi i messaggi di cordoglio Candida aveva una grande passione per le moto. Tanti i commenti di cordoglio da parte di vari gruppi biker di Palermo. “Il Motoclub i Pellegrini si stringe alla famiglia di Candida Giammona per la triste scomparsa”.

E un amico “Ho appena appreso la terribile notizia.. la tua vita e quella di tuo figlio spezzata in un momento che doveva essere pieno di gioia… Non ci sono parole per descrivere il dolore che sento anche dopo tutto quello che e’ successo in passato.. in fin dei conti devo anche ringraziarti per la tua presenza nella mia vita.. Spero che il cielo possa accogliere te e il tuo bambino permettendoti di vegliare su tua figlia e tuo marito per tutto il loro cammino… Riposa in pace Candida Giammona”.

LEGGI ANCHE

SCUOLE SICILIA, RIENTO SCAGLIONATO PER PRUDENZA

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI SABATO 30 GENNAIO