Donna agonizzante lasciata all’ospedale di Ragusa: identità ignota

Ieri pomeriggio poco dopo le 17,30, un uomo ha accompagnato una donna in gravi condizioni all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, affidandola ai medici e facendo perdere le sue tracce.

Si tratterebbe di una donna dell’età apparente di 40 anni, senza documenti che è giunta già in arresto cardiaco, già morta o deceduta pochi istanti dopo il suo arrivo.

Il soccorritore che l’ha trasportata è andato via subito senza fornire le generalità della donna. Sarà difficile risalire all’identità dell’uomo, in quanto le telecamere di video sorveglianza dell’ospedale sono fuori uso già da tempo.

La Questura di Ragusa ed Nucleo Operativo dei carabinieri hanno avviato le indagini per accertarne l’identità. Dovrebbe trattarsi di una donna europea.

La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria e sono state avviate le indagini per accertarne l’identità e le cause della morte. Gli inquirenti hanno sentito i testimoni, il personale medico e paramedico che si trovava al pronto soccorso nel momento in cui la donna è arrivata.