di redazione
Il Palermo Calcio ha diramato il seguente comunicato: Il centrocampista Massimo Donati, dopo la vittoria ottenuta al “Dall’Ara”, si concentra sull’importanza del risultato ottenuto dal Palermo e sulla rete dell’1-1 che lo ha visto protagonista. “Volevo calciare la palla sul secondo palo – dichiara il numero 23 – sono le classiche punizioni che a volte finiscono in rete senza che nessuno riesca a sfiorarle. Di certo il movimento di Budan è stato decisivo. Ci tenvamo a sbloccarci in trasferta, quella di oggi è una vittoria importantissima che ci consente di fare un passo in avanti in classifica fondamentale. Mi dispiace per l’ammonizione, brucia tanto dover saltare una partita come quella con la Juventus: sono certo sarà una sfida spettacolare. Ma la vittoria ottenuta oggi è l’unica cosa che conta”.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…