Dodici televisori nuovi sono arrivati nel reparto di lungodegenza di Villa Sofia a Palermo.
Il reparto di Lungodegenza di Villa Sofia dispone da ieri di 12 nuovi televisori. Sono stati donati congiuntamente all’Unità operativa diretta da Isabella Nardi, dal Rotary Club Palermo est e dall’Avulss (Associazione Volontariato nelle Unità locali dei servizi socio-sanitari).
I 12 apparecchi, acquistati grazie al ricavato di una serata di beneficenza, sono stati collocati nelle 8 stanze di degenza. Come hanno sottolineato i medici e i donatori, aiuteranno gli anziani ospiti del reparto a vivere diversamente la percezione del tempo. Miglioreranno lo stato di vigilanza attenuando il senso di solitudine.
La consegna degli apparecchi è avvenuta nel corso di una breve cerimonia alla presenza del Commissario dell’Azienda Villa Sofia-Cervello, Maurizio Aricò, del Direttore dell’Unità operativa di Lungodegenza, Isabella Nardi, del Presidente dell’Avulss, Maria Cristina Sanfratello, di Teresa Gullo del Rotary Club Palermo Est.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…