di redazione
Calcio Catania: Domenica di grandi emozioni, a Torre del Grifo Village, per le giovanili del Catania. A 3 giornate dalla fine gli Allievi Nazionali di Ezio Raciti, quarti con due punti di vantaggio sul Napoli, quinto, ospiteranno in una gara simile ad uno spareggio proprio i partenopei. Due turni alla conclusione della fase a girone per i Giovanissimi Nazionali: se dovessero riuscire a battere la Salernitana, i ragazzi di Andrea Suriano sarebbero certi del secondo posto finale nel raggruppamento. Gare a porte aperte: l’accesso alla tribuna sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili.Di seguito, il prospetto delle gare:ALLIEVI NAZIONALIDomenica 14 aprile, ore 15.00 – Torre del Grifo Village – Campo 3, gara a porte aperteCatania-NapoliGIOVANISSIMI NAZIONALIDomenica 14 aprile, ore 11.00 – Torre del Grifo Village – Campo 3, gara a porte aperte Catania-Salernitana
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…