Domani su Facebook l’evento musicale “glo together&more”

MILANO (ITALPRESS) – Nina Zilli, Ensi, Don Joe e Raoul Moretti insieme per creare un mix di musica, energia e intrattenimento.
Rumore o silenzio? Luce o oscurita’? Musica classica o musica rap? Nella vita non deve esserci per forza una scelta fra bianco e nero. E sara’ proprio il desiderio di andare oltre i contrasti e assaporare il meglio di mondi apparentemente opposti a dar vita a “glo together&more”, un evento interamente digitale, che si terra’ sabato 23 maggio a partire dalle 19:30 sul canale Facebook di glo (https://www.facebook.com/events/922569794836867/), in occasione del lancio, in anteprima in Italia, di glo Hyper, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione di British American Tobacco.
Ironia, intrattenimento, musica: sul palco virtuale di “glo together&more” si alterneranno coppie del tutto inedite che interpreteranno nelle loro performance la filosofia di glo “Break the Binary”: rompere gli schemi dell’ordinario e prendere il meglio di mondi apparentemente opposti, che in realta’ possono coesistere, e dar vita a qualcosa di piu’.
Si parte con un dj set durante il quale la magia della musica classica dell’arpa incontrera’ l’energia di una selection di brani mixati: protagonisti Raoul Moretti, uno degli arpisti piu’ innovatori dello scenario musicale italiano, e il producer fondatore dei Club Dogo Don Joe.
Le sperimentazioni non finiscono qui: saranno poi Nina Zilli, una delle voci piu’ interessanti nel panorama della musica italiana e il rapper Ensi a duettare durante l’evento, dando vita a una performance che attingera’ al meglio dei rispettivi repertori, fondendoli e superandoli in una cover inedita, che andra’ oltre i classici generi.
A condurre l’evento Riccardo Dose, pioniere di YouTube in Italia, che presentera’ gli artisti e raccontera’ anche un’altra coppia assolutamente insolita, molto conosciuta sul web: la beauty influencer Cecilia Zagarrigo e Marco Ferrero, in arte Iconize. I due influencer si racconteranno in una sorta di “intervista doppia” che li vedra’ protagonisti e svelera’ gli aspetti piu’ curiosi della loro vita.
L’iniziativa e’ stata organizzata in occasione del lancio da parte di British American Tobacco del nuovo glo Hyper, dispositivo di ultima generazione nella categoria dei prodotti a potenziale rischio ridotto (PRRP), che, grazie all’Induction Heating Technology, scalda rapidamente il tabacco fino ad una temperatura di 260 gradi, senza bruciarlo. Il prodotto e’ destinato esclusivamente a fumatori adulti.
(ITALPRESS).
abr/com
22-Mag-20 12:22