“L’impresa Cooperativa in Sicilia tra Innovazione, Inclusione e Sviluppo sostenibile” è il tema del IV congresso regionale di Unicoop Sicilia, che si terrà domani, sabato 14 ottobre, con inizio alle 9, all’Astoria Palace di via Montepellegrino 62, a Palermo.
Un confronto, quello sull’impresa cooperativa in Sicilia, che ha come punto di approdo l’innovazione tecnologica, l’inclusione e lo sviluppo sostenibile, dando così valore alla funzione sociale, alla sussidiarietà e alla solidarietà, che la cooperazione rappresenta ed incarna, quali pilastri fondanti per lo sviluppo dell’economia siciliana.
I lavori saranno aperti dal presidente regionale uscente, Felice Coppolino, che illustrerà i risultati ottenuti durante il suo mandato. Seguiranno i saluti delle autorità istituzionali presenti. Inoltre, saranno consegnati i premi “Impresa Crea in Sicilia” a ventidue cooperative, che hanno contribuito allo sviluppo dell’impresa attraverso la creazione di attività lavorative.
Nel pomeriggio interverranno i vari delegati di Unicoop Sicilia. A conclusione dell’evento, si procederà all’elezione del Presidente regionale, dei componenti del consiglio regionale e del collegio dei revisori dei conti.
Occhio a questo provvedimento, bisogna prestare massima attenzione. In Italia, esistono multe talmente bizzarre che…
Adesso la patente la si prende a 16 anni, non occorrerà più aspettare la maggiore…
Anche nei grandi supermercati si possono trovare offerte tecnologiche convenienti. I grandi supermercati non offrono…
Se amate il mare, a un'0ra da Messina c'è questa spiaggia: è la più economica…
L'estate è la stagione migliore per chi ama il caldo e le lunghe vacanze al…
Un bonus per chi litiga, sembra assurdo, ma ecco l'agevolazione destinata a tutte le persone…