“L’impresa Cooperativa in Sicilia tra Innovazione, Inclusione e Sviluppo sostenibile” è il tema del IV congresso regionale di Unicoop Sicilia, che si terrà domani, sabato 14 ottobre, con inizio alle 9, all’Astoria Palace di via Montepellegrino 62, a Palermo.
Un confronto, quello sull’impresa cooperativa in Sicilia, che ha come punto di approdo l’innovazione tecnologica, l’inclusione e lo sviluppo sostenibile, dando così valore alla funzione sociale, alla sussidiarietà e alla solidarietà, che la cooperazione rappresenta ed incarna, quali pilastri fondanti per lo sviluppo dell’economia siciliana.
I lavori saranno aperti dal presidente regionale uscente, Felice Coppolino, che illustrerà i risultati ottenuti durante il suo mandato. Seguiranno i saluti delle autorità istituzionali presenti. Inoltre, saranno consegnati i premi “Impresa Crea in Sicilia” a ventidue cooperative, che hanno contribuito allo sviluppo dell’impresa attraverso la creazione di attività lavorative.
Nel pomeriggio interverranno i vari delegati di Unicoop Sicilia. A conclusione dell’evento, si procederà all’elezione del Presidente regionale, dei componenti del consiglio regionale e del collegio dei revisori dei conti.
Per provare il brivido di guidare una Porsche non bisogna per forza spendere grandissime cifre.…
Aspettare i bonus spesso può essere controproducente. Ecco un metodo rapido per acquistare con gli…
Proprio lui ti sta prosciugando il conto corrente e non te ne accorgi nemmeno. A…
Così l'IRPEF ti costerà solo la metà: un sollievo non da poco Acronimo di Imposta…
Preparati a pagare l'assicurazione auto anche se non guidi mai: non hai scampo Tutti i…
Un capannone con decine e decine di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla…