Dal 16 al 18 febbraio 2018 si terrà Dog Show Sicilia esposizione nazionale aperta a tutti i cani di razza, tre giorni entusiasmanti non solo per gli amici pelosi, ma anche per i loro padroni. L’evento, che si svolgerà al centro commerciale di Valcorrente, Etnapolis, che ha fornito i locali gratuitamente, è organizzato dal CUBF Sicilia, Club del Bouldougue francese. A dare il via alla manifestazione, venerdì alle ore 16:30, il presidente CUBF della delegazione Sicilia, Emilia Doriana Mignemi.
Durante i tre giorni del Dog Show Sicilia ad Etnapolis saranno affrontati tutti gli aspetti della vita del nostro amico a quattro zampe: dal primo soccorso, alla tolettatura, all’alimentazione non mancheranno seminari e giochi ricreativi dove sarà possibile ascoltare i preziosi consigli dei migliori medici veterinari, socializzare, giocare e conoscere tanti nuovi amici, parola d’ordine divertimento #Appiddavero (il motto del CUBF Sicilia).
Gli eventi inizieranno dalle ore 10 alle 21. Domenica 18 febbraio ci sarà l’esposizione nazionale aperta a tutti i cani di razza con speciale Bouledogue francese, sempre nella giornata del 18 sarà presente anche Dog Show Sicilia che si occuperà della sezione cani Fantasia, e speciale Americani. L’Iscrizione si aprirà alle ore 9.00, l’inizio dei giudizi alle ore 11.00.
I cani sono ammessi all’iscrizione alla gara solo se in possesso di microchip e libretto sanitario, questo per la tutela dei cani e per la sicurezza dei nostri amici oltre che per legge attiva in tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni: Email: sicilia@cubf.it Numeri di telefono: 3387934846 (Emilia) – 3933822646 (Carlo)
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…