Dog Show Sicilia dal 16 al 18 febbraio a Etnapolis

Dal 16 al 18 febbraio 2018 si terrà Dog Show Sicilia esposizione nazionale aperta a tutti i cani di razza, tre giorni entusiasmanti non solo per gli amici pelosi, ma anche per i loro padroni. L’evento, che si svolgerà al centro commerciale di Valcorrente, Etnapolis, che ha fornito i locali gratuitamente, è organizzato dal CUBF Sicilia, Club del Bouldougue francese. A dare il via alla manifestazione, venerdì alle ore 16:30, il presidente CUBF della delegazione Sicilia, Emilia Doriana Mignemi.

Il programma del Dog Show Sicilia

Durante i tre giorni del Dog Show Sicilia ad Etnapolis saranno affrontati tutti gli aspetti della vita del nostro amico a quattro zampe: dal primo soccorso,  alla tolettatura, all’alimentazione non mancheranno seminari e giochi ricreativi dove sarà possibile ascoltare i preziosi consigli dei migliori medici veterinari, socializzare, giocare e conoscere tanti nuovi amici, parola d’ordine divertimento #Appiddavero (il motto del CUBF Sicilia).

Gli eventi inizieranno dalle ore 10 alle 21. Domenica 18 febbraio ci sarà l’esposizione nazionale aperta a tutti i cani di razza con speciale Bouledogue francese, sempre nella giornata del 18 sarà presente anche Dog Show Sicilia che si occuperà della sezione cani Fantasia, e speciale Americani. L’Iscrizione  si aprirà alle ore 9.00, l’inizio dei giudizi alle ore 11.00.

I cani sono ammessi all’iscrizione alla gara solo se in possesso di microchip e libretto sanitario, questo per la tutela dei cani e per la sicurezza dei nostri amici oltre che per legge attiva in tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni:  Email: sicilia@cubf.it  Numeri di telefono: 3387934846 (Emilia) – 3933822646 (Carlo)