ROMA (ITALPRESS) – “Il nostro mercato sta crescendo e sta innovando. Siamo cresciuti con tanta attività digitale, abbiamo presidiato tutti i canali online con il marketing che, anche per via della pandemia, si è svolto sui canali che conosciamo come Facebook, Google, Instagram, abbiamo fatto una attività di marketing molto forte. Ora abbiamo voglia di tornare in contatto con i nostri clienti e riattivare un pò di eventi fisici, ma la crescita è stata data dalla presenza online”.
Così Marco Laganà, co-founder di Dog Heroes, in un’intervista all’Italpress, spiegando che il giro d’affari è di “2,4 milioni di euro tra cibo per gatti e cibo per cani, 1,2 miliardi è per quello legato a cibo per cani che si compone anche di cibo tradizionale industriale, noi ci inseriamo in un mercato con una nuova offerta che è quello della dieta casalinga su misura porzionata e consegnata direttamente a casa. A differenza del normale delivery noi andiamo a offrire un servizio in abbonamento che viene erogato su misura per il cane attraverso una richiesta di alcune informazioni sull’animale, è porzionato su misura e consegnato a casa congelato con una cadenza richiesta dal cliente”.
“Ci sono studi scientifici che hanno dimostrato come un cane alimentato solo con alimentazione naturale – ha proseguito – possa vivere fino a 3 anni in più, è un dato importante perchè potergli assicurare una vita più lunga è importante, noi utilizziamo solo ingredienti human grade e li processiamo con un processo naturale, una dieta casalinga”.Marzotto è tra gli investitori del Gruppo. “Un membro della famiglia ha creduto nel progetto è ha finanziato in prima battuta il nostro percorso da zero a uno. Stiamo cercando sia tra gli investitori attuali che tra i nuovi investitori il supporto per la crescita sia con grandi investimenti sul digitale che fisicamente. Il benessere dell’animale non passa più solo dall’alimentazione – ha concluso – ma deve valutare tanti aspetti della vita del cane, un aspetto importante è la vita all’interno del contesto urbano e per questo stiamo ipotizzando collaborazioni con dei partner per poter offrire questo tipo di servizio ai nostri clienti, come nell’ambito assicurativo come la responsabilità civile e quelle che sono le principali precauzioni da avere”.
– foto Italpress –
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…