PALERMO – La Guardia di finanza ha sequestrato a Palermo tre distributori di carburante e circa 15 mila litri di benzina e gasolio. Denunciato all’autorita’ giudiziaria i due gestori degli impianti stradali di carburanti e quello del distributore privato per reati che vanno dalla frode nell’esercizio del commercio, all’uso o detenzione di strumenti di misurazione alterati e alla sottrazione all’accertamento o al pagamento dell’accisa sui prodotti energetici. L’indagine è scattata in seguito ad alcune segnalazioni giunte al numero di ”Pubblica Utilita’ 117” da cittadini, che lamentavano presunti casi di abusivismo e di frode nella erogazione di minore quantitativo di carburante rispetto a quelli pagato e mostrato dal display della colonnina.
Nel complesso i finanzieri hanno sequestrato 9 serbatoi interrati, 8 colonnine erogatrici, circa 9.300 litri di benzina e 5.200 di gasolio.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…