Disfatta del Palermo a Crotone, pessima prestazione della squadra

Disfatta del Palermo a Crotone. Partita da dimenticare per il Palermo. Contro il Crotone allo “Scida” i rosanero hanno messo in campo una pessima prestazione. Troppi errori in difesa e poco peso in attacco, questi gli ingredienti che hanno contribuito allo scivolone degli uomini di Stellone.

Nel primo tempo nessun tiro in porta. Il Crotone ha trovato il vantaggio al 29′ con Rohden con la complicità di una difesa rosanero a dir poco dormiente. Nella ripresa timidissimo il tentativo dei rosanero di pareggiare, prima con Rispoli, poi con Nestorovski e con Moreo che ha sprecato clamorosamente davanti a Codraz a metà secondo tempo.
Al 78′ si ripete quanto visto nella prima frazione, difesa rosanero confusa e poco attenta. Bellusci, Szyminski e Rajkovic non sono riusciti a fermare Mraz che con molta facilità ha battuto l’incolpevole Pomini. A chiudere la gara e la figuraccia rosanero ci ha pensato Simy calciando un rigore procurato da Aleesami. Il Palermo perde così a Crotone e perde anche il secondo posto, soprassato dal Benevento che nel pomeriggio ha battuto il pescara per 2-1. (Katia Virzì)